Condizioni d'acquisto:

1. Registrazione

Queste condizioni devono essere lette ed approvate in tutte le sue parti prima di terminare la registrazione. Il titolare del servizio è la MC Revolution con sede in Via Giulio Palermo, 124 – Napoli. La Registrazione è la condizione necessaria per l'acquisto dei biglietti e/o acquisto servizio Bus per concerti attraverso il sito www.mcrevolution.it .Per registrarsi è necessario fornire i dati personali necessari in un modulo, che deve essere completato in tutte le sue parti. Dopo aver effettuato la registrazione il sistema invia una mail al cliente con le informazioni relative al nome utente e la password scelta. I dati forniti saranno trattati nel rispetto della privacy per quanto previsto nel Dlgs. 196/03 e successive modifiche ed integrazioni.

2. Assegnazione del posto

I biglietti, se numerati, verranno assegnati uno accanto all'altro all’interno della stessa transazione. Tutti i posti sono assegnati secondo il metodo della scelta migliore nell'ambito dell'area/settore prescelti.

3. Limite nella vendita dei biglietti

Il numero massimo di biglietti da acquistare viene definito per ogni evento in funzione delle quantità disponibili, cercando di accontentare il maggior numero di clienti. MC Revolution ha la facoltà di annullare ordini per i quali lo stesso cliente abbia superato la quantità massima anche utilizzando più account.

4. Modalità di acquisto con Carta di Credito

Una volta scelto l'evento ed il settore, si procede con la transazione di pagamento. L'acquisto viene perfezionato passando per il sito sicuro Stripe. Al termine della transazione di pagamento viene inviata una e-mail con la relativo riepilogo contenente il numero dell'acquisto. 

5. Modalità di Acquisto tramite bonifico bancario

Se si utilizza la modalità tramite bonifico bancario è indispensabile eseguire il bonifico entro il giorno lavorativo seguente a quello dell'acquisto. Una volta effettuato il bonifico è necessario confermarlo inserendo il relativo C.R.O. (codice riferimento operazione) nell'apposita aerea "Ordini Effettuati" del vostro account, sul sito www.mcrevolution.it, oppure mandare la contabile tramite e-mail in risposta a quella ricevuta. Se la suddetta procedura non verrà osservata nei tempi e nelle modalità descritte l'ordine sarà annullato.

6. Annullamento dell'evento e rimborsi

In caso di annullamento dell'evento per motivi non dipendenti da MC Revolution, il conseguente rimborso dei biglietti acquistati, a norma di legge, avverrà entro 10 giorni successivi alla comunicazione ufficiale dell'organizzatore dell'evento. Il diritto al rimborso riguarda esclusivamente il prezzo facciale dei biglietti che dovranno essere riconsegnati in originale ed integri a MC Revolution, entro e non oltre la data stabilita dall'organizzatore dell'evento. Non è possibile ottenere il rimborso di alcun servizio accessorio (spedizione, commissioni ecc.).

7. Scontrino fiscale

Verrà rilasciato scontrino fiscale con il dettaglio dei costi sostenuti che verrà spedito insieme ai biglietti o consegnato al momento del ritiro in agenzia.